Autodromo del Mugello - I Love Costa

Autodromo del Mugello - I Love Costa

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Autodromo del Mugello

Eventi > anno 2013

EVENTO TUTTI IN PISTA.....                                                                 Stampa questa pagina

1 e 2 Giugno 2013





EVENTO all'Autodromo del MUGELLO

Grazie alla collaborazione della nostra costina Elisa Tamburro abbiamo la possibilità di fare un evento in pista al Mugello in occasione del gran premio D'Italia del MOTOGP.
L'evento si terrà l'1 e il 2 Giugno, e prevede la possibilità di passare una giornata nel paddock del circuito. Questo significa vivere prove e gare all'interno dei box a stretto contatto con i piloti della 125, della 250 e della Moto GP.......

Per accedere al paddock saremo ospiti del Team Mahindra, e avremo a disposizione 12 pass di cui 2 riservati allo staff che vi assisterà nel circuito nei due giorni, pertanto ci sono a disposizione solo 10 posti per sabato 1 Giugno e 10 per Domenica 2 Giugno.

Questo evento non prevede nessuna logistica di tipo raduno, pertanto chi viene deve raggiungere il circuito con mezzi propri presentandosi in orario al punto d'incontro che sarà stabilito in seguito, e bisogna tenere presente che come tutti gli appuntamenti di carattere internazionale mobilita centinaia di migliaia di persone, pertanto per essere all'ingresso verso le 9 del mattino bisogna essere in zona al massimo per le 7.
Gli alberghi nei dintorni del circuito sono quasi praticamente già tutti pieni, e quei pochi che hanno ancora disponibilità hanno prezzi stratosferici.
Consigliamo di partecipare solo ai veri appassionati disposti a sorbirsi enormi sacrifici per raggiungere l'Autodromo.
Per adesso chi vuole partecipare deve segnarsi qui di seguito ai nostri nomi, e ci sono due elenchi..uno per il Sabato, e uno per la Domenica. Se non si superano le dieci prenotazioni si procede come da elenco, se invece la richiesta è superiore si procederà con un click day in data da stabilirsi.
E' permessa una sola prenotazione per socio, che potrà farsi accompagnare solo da un componente del proprio nucleo familiare, quindi no amici e no doppie prenotazioni all'interno dello stesso nucleo familiare.
Scrivete il vostro nome e quello dell'eventuale accompagnatore scrivendo anche il grado di parentela ( moglie, marito, figlio, mamma, etc ).

Per tutti i chiarimenti e le info riguardanti questo evento rivolgetevi a Carlo Di Falco.


Ricordiamo a tutti che l'evento è aperto a tutti gli iscritti dell'Associazione I Love Costa.


VI ASPETTIAMO !!!


Stampa questa pagina                                       

Torna ai contenuti | Torna al menu