Diario di bordo Crociera di gruppo - I Love Costa

Diario di bordo Crociera di gruppo - I Love Costa

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Diario di bordo Crociera di gruppo

Eventi > anno 2013

Diario di Bordo Crociera di Gruppo I love Costa


Costa Magica 22/29 Aprile 2013





Lunedi 22 - Venezia
Finalmente il gran giorno è arrivato, si parte alla volta di Venezia dove il nostro gruppo si imbarcherà sulla Costa Magica per quella che si rileverà alla fine una crociera stupenda.




Arriviamo al terminal per approntare il nostro Hospitality desk, Costa Crociere ci ha riservato un box a stretto contatto con le assistenti addette al check-in permettendoci di lavorare in sinergia per accogliere i primi ospiti del gruppo I Love Costa.





E’ divertente accogliere le persone e consegnare i nostri gadget!



Pian piano la giornata volge al termine, e dopo aver imbarcato l’ultimo dei nostri partecipanti non vediamo l’ora di salire a bordo su quella che sarà la nostra casa per i prossimi giorni e per goderci l’insuperabile ed emozionante vista della navigazione sul canale della Giudecca.




Martedi 23 - Bari
Dopo una notte di navigazione tranquilla arriviamo a Bari. Molte persone optano per l’escursione ad Alberobello, è davvero meravigliosa!







Noi dello staff sbarchiamo e ci precipitiamo al desk a noi dedicato dove imbarcheremo altri partecipanti del nostro gruppo.




Aspettiamo i transfer della Compagnia che arriveranno dalla Sicilia e dalla Campania e poi finalmente potremo dire che la nostra prima crociera di gruppo è finalmente iniziata!

Una volta a bordo prendiamo contatto con quella che si rileverà la persona piu’ importante della nostra crociera: il Guest Relation Gustave Garcia, una persona speciale che ci seguirà per tutti i sette giorni facendoci sentire parte integrante di questa nave.




Oggi in programma abbiamo il nostro incontro di benvenuto che si svolgerà al salone Capri dove finalmente vedremo radunati i 135 partecipanti di I Love Costa dove proietteremo i nostri video che faranno conoscere a chi non sa’ le finalità del gruppo e dell’associazione.




Mercoledi 24 – Katakolon
Finalmente in Grecia, e ci accingiamo a vivere questa giornata in allegria.

Il gruppo si divide tra chi preferisce visitare le antiche rovine di Olimpia.




e chi preferisce un tuffo in mare



chi i negozi vicino al porto




L’atmosfera a bordo è gioiosa, da vera vacanza, e pian piano scopriamo che tutti a bordo sanno chi siamo, della nostra associazione e delle finalità del nostro gruppo, dal Maitre all’Hotel Director, Giacomo e il suo team di animazione, tutti sanno della nostra presenza a bordo e ci coccolano come ospiti speciali.


Ore 18 lo Staff è radunato al desk a bordo per rispondere a domande, informazioni, assistenza ai nostri ospiti del gruppo, è divertente stare insieme e farci conoscere a bordo!




Al cocktail riservato ai Soci Gold Pearl abbiamo l’onore di scambiare qualche parola con il Comandante Mario Moretta ed anche lui conosce I Love Costa, e la cosa ovviamente non puo’ che farci piacere.

Giovedi 25 – Atene
Si arriva al Pireo di buon’ora, e la giornata scorre via in giro per la capitale. Ai piedi del Partenone si puo’ degustare un’ottima orzata fresca o un tipico ouzo.




In giro per la città sono tante le cose da vedere e il tempo sempre troppo poco, quindi meglio non perdere tempo e mettersi in cammino.  
Alcuni costini fanno il giro della città con il citybus! Entusiasmante!





La serata scorre tranquilla tra i vari locali a bordo e si finisce con l’immancabile passaggio in discoteca dove i piu’ nottambuli si scateneranno fino all’alba.






Torna ai contenuti | Torna al menu