Uncategorized

I Love Costa diventa FanClub Official di Costa Crociere

💛💙 Sono passati otto anni.
Otto anni e sembra ieri!
Otto anni così belli e a volte così difficili, così intensi e pieni, anni in cui abbiamo organizzato tanti eventi, incontri, crociere di gruppo.
Anni in cui abbiamo conosciuto tante persone diverse e stretto legami di amicizia e di affetto.
Ci siamo stretti in un abbraccio così tante volte, e ci siamo ritrovati spesso nei sorrisi di tante persone.
Abbiamo riso, abbiamo gioito e ci siamo divertiti, abbiamo tanti ricordi indelebili, che mai nessuno potrà cancellare, perché fanno parte di noi.
Tutte quelle emozioni sono nate qui, in I Love Costa, il primo gruppo a sostegno di Costa Crociere.
Semplicemente dalla PASSIONE di chi abita giornalmente questa pagina.
Quanta strada è stata fatta, quanto impegno e sforzo ma quanta gioia, condividere una passione comune come il cuore giallo 💛 blu💙, è qualcosa che ci accomuna e che ci fa sentire parte ogni giorno di una grande famiglia.
Ora più che mai, ci sentiamo sempre più vicini a Costa Crociere.
È con il cuore pieno di felicità e di orgoglio, che vi comunichiamo lo statement di Costa Crociere che copiamo qui di seguito, oltre al logo registrato fornitoci che alleghiamo, che verrà apposto accanto al nostro, di “Community Official”.
Ad maiora amici costini, un importantissimo traguardo è stato raggiunto, tanti altri ne verranno.
Seguiteci come sempre!
Because We Are Costa People 💛💙

“Gli Ospiti sempre al centro per non smettere mai di ascoltare, confrontarsi e crescere tutti insieme.
Costa Crociere rafforza il proprio impegno nei confronti delle community che sul territorio sostengono con passione il brand.
I FanClub Costa, che costituiscono da sempre i gruppi più rappresentativi dei Clienti della Compagnia, diventano, infatti, ora “FanClub Official”: una trasformazione che passa attraverso la definizione di nuove regole e benefici che valorizzeranno ulteriormente l’impegno, la passione e l’affetto che le community esprimono verso Costa Crociere, senza fini commerciali.
Unico requisito per diventare soci dei “FanClub Official” è, infatti, l’amore per le crociere e per il marchio Costa.
Il nuovo ruolo dei FanClub Official è pensato per coinvolgere, attraverso la condivisione di iniziative e progetti, i clienti più affezionati nella promozione di un turismo consapevole, libero e rispettoso, in linea con i valori che da sempre caratterizzano l’operato della Compagnia”.

Rispondi