Chi siamo

Sondeborao Debora e sono amministratore e creatore di   I Love Costa. Faccio crociere dall’età di tre anni, la mia passione scorre nelle vene da lungo tempo, mi è stata tramandata dai miei genitori. Ogni volta la stessa immensa emozione, quando mi appoggio alla balaustra della nave, sul ponte, e guardo l’orizzonte… penso al mare immenso che ho di fronte a me, e sogno luoghi lontani, colmi di fascino, forse sarò realizzata pienamente solo quando li avrò visti tutti. Svegliarmi la mattina in un porto diverso, scendere a terra, assorbire culture differenti ogni giorno, è diventata per me una consuetudine che amo e racchiudo nel cuore.
Una felicità che mi porto dentro e che nessuno potrà mai togliermi.

Sono Jessica, ho 38 anni e sono in I Love Costa, praticamente dalla sua nascita, moderatrice dal 2016. L’amore per Costa è nato nel 2006 su Romantica, in viaggio di nozze, e da allora non abbiamo più smesso di salire sulle navi, è la vacanza che prediligo e non potrei mai farne a meno. Oltre alle crociere, amo cucinare, leggere, scrivere poesie, e soprattutto amo gli animali: sono la mamma felice di due bellissimi porcellini d’India.

Silvy

Sono Silvana, per gli amici Silvy. Sono in I Love Costa da sempre e da un anno moderatrice del gruppo. Amo viaggiare, mi reputo un po’ una zingara, mi piace scoprire nuovi posti e conoscerne le usanze ed i costumi. Sono crocierista dal 2006 da quando mi è stata regalata una crociera su Costa Atlantica, amore  a prima vista, e da lì non ho più smesso. Ogni mattina un luogo nuovo e di notte,quando mi siedo sul balcone della mia cabina e sento le onde, il vento e guardo il cielo che si confonde con il mare, mi rilasso ed ascolto. Ascolto il rumore del silenzio.